Inter-Real, le pagelle di CM: Lautaro quanti errori, Courtois para tutto. Skriniar mostruoso, ma non basta

Calciomercato.com SPORT

(Dal 10’ s.t.In partite così importanti esce fuori qualche limite).Lanciato a rete da Lautaro, trova l’opposizione decisiva di Courtois

: Poco ritmo e sostegno insufficiente, sia in fase di possesso che in fase di non possesso palla).Inzaghi inizia ad incartarsi quando toglie lui dal campo.

È vero, le sue accelerate non sono incontenibili, ma al momento la squadra gira meglio con lui.

Prosegue con grande personalità e dimostra progressi gara dopo gara. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. Daniele Vitiello. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato Inter-Real Madrid di questa sera. (fcinter1908)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. “C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone. (Inter-News)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)