Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, bilancio del club bianconero in grande sofferenza: mosse al risparmio della società, il piano da 180 milioni. Le grandi difficoltà sul campo in questa stagione non sono l’unico problema per la Juventus, che dovrà fare i conti anche, fuori dal campo, con l’allarme derivato dal bilancio.

Se la squadra accettasse, il bilancio rifiaterebbe di circa 80 milioni di euro.

Altri 100 milioni potrebbero arrivare da nuove plusvalenze, o almeno questo è l’obiettivo della Juventus

Per i bianconeri, il flop in Champions League pesa doppio: gli introiti di un lungo percorso in Europa avrebbero sicuramente aiutato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. Non finisce con l’esclusione dalla lista dei convocati per il derby per McKennie, Dybala e Arthur la vicenda legata al festino in casa del texano. (Virgilio Sport)

Chiaro che se perdi 10 partite vai a casa. Partita dopo partita, penso a far bene il mio lavoro. (Sport Fanpage)

I tre giocatori, sorpresi a violare le norme anti-Covid, sono tornati ad allenarsi in gruppo. Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. (CIP)

“Deciderà il mister, sempre supportato da noi, quando farli rientrare”, ha aggiunto parlando nel prepartita del derby Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Dazn a proposito delle esclusioni di McKennie, Dybala e Arthur dopo la festa di mercoledì sera a casa dello statunitense. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio in tv. Secondo ‘Tuttosport’, invece, la sanzione che la Juventus comminerà ai tre bianconeri arriverà fino al 30% delle mensilità dei giocatori. (Calcio mercato web)

LA MULTA - Da regolamento la sanzione economica può arrivare al 30% dello stipendio mensile lordo: come si legge su La Repubblica , nel caso di Dybala si tratterebbe di una cifra attorno ai 300 mila euro . (Calciomercato.com)