PERISCOPIO/ Dallo squallore petrolifero allo squallore della mafia in tv

altroquotidiano.it INTERNO

di NUCCIO FAVA – Le vicende che continuano a emergere intorno ai pozzi in Basilicata intrecciano anche la storia personale-sentimentale dell’ex ministra Federica Guida, conclusasi, a quanto pare, con una rottura dolorosa inevitabile. Il bellimbusto siciliano “trescava” in molte direzioni politiche per fare... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ingegnere 41enne è uno dei nomi sui quali i dem potrebbero puntare, decisione a giorni: «Mi appello alle forze migliori» (Umbria24)

Il prossimo 17 aprile i cittadini saranno chiamati ad esprimere il loro voto sul referendum relativo alle trivelle, i cittadini dovranno esprimersi sul punto se alla scadenza delle concessioni le trivelle dovranno fermarsi oppure se potranno continuare ... (Molisedoc.com)

Si trasmette la nota stampa di Giovanni Nucera, capogruppo “La Sinistra”. Ancora una volta la Chiesa si dimostra responsabile... (Prima Pagina News )

Non sono quindi la maggior parte delle trivellazioni in acque italiane, complessivamente 66 e collocate oltre le 12 miglia, e dunque fuori dal referendum. (Il Punto)

In prossimità del referendum “No-Triv”, indetto per il 17 aprile, ci siamo ricordati di alcune opere di Francesco Guadagnuolo relative al mare. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ampliato il progetto «E-bike 0» nato nel 2012 in virtù di un accordo tra Ministero dell'Ambiente, Ducati Energia e Anci. (Umbria24)