Ariano Irpino, truffa online, due persone denunciate

Città di Ariano . IT INTERNO

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. Grazie anche all’azione di contrasto intrapresa dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino con l’iniziativa “DIFENDITI DALLE TRUFFE”, i Carabinieri della Stazione di Ariano... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri verso le 21, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola sono intervenuti in via Manzoni per valutare le cause di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’imolese di 87 anni che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto. (Bologna 2000)

Sommario: L'uomo è stato seguito dall'agente e dopo la verifica nella banca dati è stato rinchiuso a Piazza LanzaRiconosciuto da un poliziotto libero dal servizio, è stato bloccato e arrestato. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. (Nuovo Sud)

La... (Nuovo Sud)

Alle 20.30 gli agenti transitando in... Si tratta di Agatino Alessandro Valenti, di 21 anni e Umberto Ferro di 23 anni. (Nuovo Sud)

Stamane il personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. (RagusaTG)