Box office: Challengers vince il weekend. Il film di Guadagnino piace e il passaparola funziona

Box office: Challengers vince il weekend. Il film di Guadagnino piace e il passaparola funziona Il film vola a 1,4 milioni di euro in Italia e si conferma leader anche negli USA dove con 15 milioni di dollari incassati rispetta pienamente le previsioni. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il film vede Zendaya nel ruolo di Tashi, una giocatrice di tennis professionista divenuta allenatrice, al centro di un triangolo amoroso tra due amici e rivali sportivi, interpretati da Mike Faist e Josh O'Connor. (Movieplayer)

Al secondo posto Confidenza di Daniele Luchetti con Elio Germano ha invece incassato quasi 701mila euro con una media di 1.761 euro in 398 cinema, per un complessivo di 782mila. (Corriere Delle Alpi)

In Challengers (LEGGI LO SPECIALE), Zendaya è per la prima volta la protagonista di un film per il grande schermo, dopo aver interpretato MJ, fidanzata di Peter Parker, nella trilogia di Spider-Man con Tom Holland. (BadTaste.it Cinema)

Challengers è il film del momento e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo riferimento a Spider-Man. Si tratta di una coincidenza? Ecco cosa ha svelato Luca Guadagnino! News Cinema (ComingSoon.it)

Complice il meteo, il botteghino del weekend 25-28 aprile chiude con un più che discreto incasso totale di 6.158.911 euro, migliore del precedente e dello stesso periodo dell’anno scorso. Il nuovo film di Luca Guadagnino raccoglie 1.240.263 euro nei quattro giorni con 2.305 di media in 538 cinema, che diventano 1.439.933 considerando anche gli incassi di mercoledì 24 aprile, suo primo giorno nelle sale. (Adnkronos)

Buona la prima di servizio per Zendaya e il resto della sua squadra: l’attrice è protagonista di Challengers di Luca Guadagnino, la grande novità nelle sale finita subito in testa alla classifica degli incassi del box office italiano. (Best Movie)