Roma-Genoa: standing ovation dei tifosi giallorossi per Strootman

Roma-Genoa: standing ovation dei tifosi giallorossi per Strootman
Calciomercato.com SPORT

Roma-Genoa: standing ovation dei tifosi giallorossi per Strootman un' ora fa I tifosi della Roma dimostrano di non aver scordato il contributo dato alla causa giallorossa da Kevin Strootman. Il centrocampista olandese del Genoa che in settimana ha annunciato il suo imminente addio al Grifone, e probabilmente anche al calcio italiano, al termine dell'attuale stagione è stato accolto alla grande dal suo vecchio pubblico dell'Olimpico. (Calciomercato.com)

Su altri media

Roma-Genoa, che tributo a Strootman: standing ovation per il centrocampista Kevin Strootman ha ricevuto l'abbraccio del suo ex pubblico al momento della sua uscita dal campo Roma-Genoa Strootman Roma Olimpico Lunedì 20 maggio 2024 Al momento della sua uscita dal campo, intorno al 65esimo minuto, tutto lo Stadio Olimpico ha voluto tributare un omaggio commovente a Kevin Strootman. (RomaForever.it)

Era stato annunciato, così è stato. L’Olimpico saluta Kevin Strootman, che da queste parti è stato un lampo, una luce accecante durata però troppo poco. Per un fato beffardo che lo ha forse privato di una carriera da top player, costellata di trofei. (CalcioMercato.it)

L'olandese torna oggi da avversario con la maglia del Genoa ma durante il riscaldamento è stato travolto dall'affetto dello stadio Olimpico. L'ex Marsiglia qualche giorno fa aveva parlato della sua emozione nel tornare nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Strootman ‘consiglia’ l’Inter: «Gudmundsson? Sarà un fuoriclasse!»

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Durante il riscaldamento prima della sfida tra giallorossi e rossoblù, alla lettura delle formazioni, l’olandese ha ricevuto l’abbraccio dell’Olimpico. Cori e applausi da parte di quelli che sono stati i suoi tifosi dal 2013 al 2018. (Siamo la Roma)

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI − Kevin Strootman a Dazn risponde alla domanda su quale compagno al Genoa sarà in grado di fare una grande carriera: «Chi diventerà un top? Penso che tutti abbiano visto Albert Gudmundsson in questo anno, spero per il Genoa che rimanga, ma giusto che le grandi squadre sia italiane che all’estero lo seguano. (Inter-News)