Kevin Strootman riflette sul suo futuro nel calcio

Kevin Strootman e il suo legame con Roma

Kevin Strootman, centrocampista del Genoa, ha recentemente espresso il suo affetto per la Roma, la squadra che lo ha portato in Italia e dove è stato un beniamino del pubblico per cinque stagioni. "Il cuore, c'è ancora nel cuore - ha detto Kevin a fine gara a Dazn – per me la Roma è tantissimo. Ho vissuto qui cinque anni fantastici, non ho potuto dare sempre tutto per colpa di tanti infortuni, ma i tifosi mi hanno sempre sostenuto. Pensate che da quando sono andato via continuano ancora a mandarmi tantissimi messaggi e saluti."

Riflessioni sul futuro

Strootman ha anche parlato del suo futuro nel calcio dopo la partita Roma-Genoa. Ha rivelato che non ha ancora deciso cosa farà in futuro. "Durante le vacanze deciderò cosa fare, devo dare sempre di più per stare normale e se non sarò al top per giocare in Italia o in un altro Paese, se non riuscirò più ad arrivare a un certo livello smetterò", ha detto a Dazn.

Ricordi di Roma

Riflettendo sui suoi anni a Roma, Strootman ha detto: "Sono stati i cinque anni più belli della mia carriera". Ha anche rivelato che i tifosi della Roma continuano a sostenerlo e a mandargli messaggi, nonostante sia andato via. "Mi vogliono bene, mi manca tanto la Roma", ha aggiunto.

Kevin Strootman, nonostante le sfide che ha dovuto affrontare a causa degli infortuni, rimane un giocatore amato dai tifosi della Roma. Mentre riflette sul suo futuro nel calcio, il suo legame con la Roma rimane forte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo