Jobs act approvato al Senato

Fiscoetasse INTERNO

Il Senato ha votato la fiducia al Governo Renzi per l'attribuzione della delega per la legge sul lavoro cd. Jobs Act. Il giorno 8 ottobre 2014 il Senato ha approvato il disegno di legge che attribuisce al Governo deleghe in materia di riforma degli ammortizzatori ... (Fiscoetasse)

Su altre testate

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

Sul Jobs act l'emendamento del governo viene presentato stamattina, così come è pronta la fiducia nell'Aula del Senato, che sarà votata in serata. Il premier Matteo Renzi tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro. (Il Messaggero)

Intanto si attende il via libera per il maxiemendamento al testo. di Redazione Il ... (Il Fatto Quotidiano)

Per quattro volte consecutive, in mattinata, è mancato il numero legale tanto che la presidente di ... (Adnkronos)

D'altronde, se non fosse una autentica emergenza nazionale, difficilmente Napolitano sarebbe rimasto silente dinnanzi a un governo che pone la fiducia su una legge delega ... (Corriere della Sera)

Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. Caustico IL GIORNALE che titola “Oggi si voterà sul nulla, il testo è ancora vuoto”. (ilVelino/AGV NEWS)