L'Italia fiduciosa supera l'Olanda nelle qualificazioni a Euro 2025 femminili

it.football-italia.net SPORT

L'Italia ha iniziato bene la campagna di qualificazione agli Europei femminili 2025, vincendo 2-0 sull'Olanda. Le Azzurre non sono riuscite a impressionare nell'ultimo Europeo in Inghilterra nel 2022, finendo quarte nel proprio girone dietro Islanda, Belgio e Francia, una stagione pietosa considerando gli aspetti positivi visti ai Mondiali del 2023, dove hanno battuto l'Argentina e hanno quasi pareggiato un duro Sud Africa (it.football-italia.net)

Su altri media

COSENZA – Davanti a 4.500 spettatori in festa, un Italia travolgente batte 2 a 0 i Paesi Passi e inizia nel migliore dei modi, dal “Marulla” di Cosenza, la corsa verso Euro2025, il campionato Europeo di calcio che si disputerà il prossimo anno in Svizzera. (Quotidiano online)

Si è completata la prima giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nella Lega A, detto delle vittorie dell’Italia sui Paesi Bassi e della Norvegia sulla Finlandia, vince con un punteggio larghissimo la Spagna che ne rifila ben 7 al Belgio in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

"Indossare la fascia da capitana è un grande orgoglio e una grande responsabilità dopo Sara Gama. La centrale difensiva dell'Italia Elena Linari parla così a Rai Sport dopo il successo sui Paesi Bassi nella prima gara di qualificazione a Euro 2025. (Tutto Juve)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Le parole dell’ex Milan Valentina Giacinti ai microfoni della Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro l’Olanda: L’ex Milan Valentina Giacinti ha parlato così ai microfoni della Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro l’Olanda (Milan News 24)

Paesi Bassi, il ct Jonker: "Italia più efficiente". La capitana Spitse: "Due errori e due gol subiti" (TUTTO mercato WEB)