Mercato in uscita: ancora in bilico la situazione di Callejon. Ci pensa il Parma

Fiorentina.it SPORT

Tuttavia, secondo quanto riportato da SkySport, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Parma, alla ricerca di un rinforzo in attacco.

Da capire se, con poche ore al termine della finestra di mercato, i ducali riusciranno a trovare un accordo con la Fiorentina e con il giocatore.

Ecco perché il suo agente Alessandro Moggi nei giorni scorsi aveva incontrato la dirigenza viola, al fine di valutarne una possibile partenza. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nove reti in ventidue apparizioni invece per l’ex attaccante della Nazionale italiana nel 2020. Dodici presenze e un gol in stagione per Callejon con la maglia della Fiorentina. (Sportface.it)

Le operazioni in entrata saranno possibili fino alle ore 20: un nome stuzzica le fantasie dell'ultimo giorno, quello di Scamacca . #Calciomercato, segui tutti in aggiornamenti in DIRETTA dell'ultimo giorno della sessione invernale ?? (Zazoom Blog)

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Ultimo giorno calciomercato invernale – Il calciomercato invernale 2020/2021 si concluderà oggi, lunedì 1 febbraio 2021, alle 20. Ultimo giorno del calciomercato invernale: tutti gli aggiornamenti LIVE. (FantaMaster)

Dopo l'ufficialità di Bani arrivata nelle scorse ore e le difficoltà per arrivare appunto a Gianluca Scamacca, i gialloblù stanno facendo un tentativo per entrambi i calciatori. Parma scatenato sul mercato, gli emiliani provano a prendere l'ex Napoli Josè Callejon e l'obiettivo della Juventus Gianluca Scamacca. (AreaNapoli.it)

ORE 08.37 – Il Catanzaro ha raggiunto l’accordo per il prestito di Paolo Grillo dal Cittadella, mentre la Paganese si è assicurata il difensore Francesco Cernuto dalla Triestina. Il giocatore firma un contratto fino al 30 giugno 2022. (Stadionews.it)

reoccupazione intanto in casa Napoli per le condizioni di Dries Mertens. CLICCA per gli aggiornamenti. 09:20 Torino, per il centrocampo è sempre più vicino Mandragora: queste le ore decisive. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr