Biasin: 'Serie A, si va verso il congelamento! No ai play off. Futuro Ibra, ho una sensazione'

AreaNapoli.it SPORT

La sensazione è che ci possa essere l'interesse dei blaugrana ma che la cosa sia ancora in divenire, non ci sono certezze".

Fabrizio Biasin ha risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Sportiva durante il "Microfono Aperto": "Campionato in estate?

In questo momento ho la sensazione che le sue idee siano molto lontane da quelle del Milan".

Forse avrebbe preso in considerazione l'idea di giocare un altro anno ma solo se il progetto fosse stato diverso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan e Mino Raiola hanno le proprie idee per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il CorSport scrive che la strategia di Mino Raiola, agente di Donnarumma, sarebbe quella di portare il suo assistito a scadenza nel 2021. (MilanLive.it)

– Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, ha risposto via social a tante domande dei tifosi rossoneri. Ecco tutte le dichiarazioni di Donnarumma ai sostenitori del Diavolo:. Sul calciatore che più ha apprezzato da bambino: «Il mio giocatore preferito è sempre stato Ricardo Kaka. (Pianeta Milan)

Se arriveràin panchina per lui si prospetta anche l'ipotesi di un rinnovo prematuro, altrimenti, per lui come per gli altri, se arriveranno offerte saranno prese in considerazione. In scadenza 30 giugno 2021 ci sono invece. (Calciomercato.com)

Una delle ipotesi al vaglio è quella della riduzione del 30% degli emolumenti dei calciatori qualora si arrivasse allo stop. Bene, prendendo per buona questa ipotesi, che impatto avrebbe sul monte salariale del Milan? (Milan News)

Tiziano Crudeli, giornalista, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sulla emittente televisiva 7 Gold. Queste le sue parole: "Il Milan ha già deciso il nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Questa la domanda e la risposta:. Che futuro vedi per Donnarumma? Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Donnarumma. (Milan News)