Crotone, frode e riciclaggio: sequestro per 1,5 milioni di euro

LaPresse SPORT

Il sequestro preventivo è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari con riferimento alle ipotesi di reato di carattere tributario e di riciclaggio, a vario titolo contestati ai sette indagati e scaturisce all’esito di ulteriori approfondimenti investigativi di natura patrimoniale connessi all’operazione “Krimata”, le cui indagini sono attualmente nella fase preliminare, che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa degli indagati

Tre di queste erano già state interessate dall’ordinanza applicativa di misure cautelari di tipo personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catanzaro. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Tre di questi erano già stati interessati dall’ordinanza applicativa di misure cautelari di tipo personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catanzaro nell’ambito della c. (Corriere di Lamezia)

Dove potrebbe approdare Nicolò Zaniolo nel corso della prossima stagione? Ne ha parlato Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)

Si continua a parlare del passaggio di Zaniolo al Galatasaray. La querelle di mercato che ha infiammato la sessione invernale, non smette di creare dibattiti, soprattutto in Turchia. Nel corso di un'intervista alla rete turca Tv100, il vicepresidente del club giallorosso Erden Timur ha parlato dei bonus inseriti nel contratto, bonus che potrebbero far diventare Zaniolo il giocatore più costoso nella storia del club. (Goal Italia)

Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato della trattativa con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo : "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

"La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. Alla Roma ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite. (Fantacalcio ®)

Il vicepresidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato ai microfoni di Tv100, svelando i dettagli economici dell'operazione che ha portato al trasferimento di Zaniolo dalla Roma al Galatasaray, svelando oltre ai vari bonus, anche il costo reale del cartellino: "Abbiamo raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro di quota fissa pagabili in 5 anni, con la prima rata da pagare il prossimo 15 novembre. (Il Romanista)