ESCLUSIVA SI Pedullà: "Zaniolo potrebbe tornare in Italia la prossima estate"

Sportitalia SPORT

Le parole del nostro esperto di mercato Alfredo Pedullà sull'ipotesi, sempre più probabile, di un ritorno di Nicolò Zaniolo in Serie "Quando Zaniolo dice che non resterà cinque anni in Turchia, io ti dico che potremmo pure accorciare. Potrebbe tornare anche la prossima estate in Italia. La clausola sul suo contratto è trattabile. C'è scritto 35, ma credo che per 25-30 milioni ci si può portare a casa Zaniolo. (Sportitalia)

Su altri media

Intervenuto a Tv100, il presidente del Galatasaray ha svelato i dettagli dell'acquisto di Zaniolo (GianlucaDiMarzio.com)

GALATASARAY TIMUR ZANIOLO – Il vice presidente del Galatasaray Erden Timur, nel corso di un’intervista rilasciata alla tv turca Tv100 ha svelato tutti i retroscena relativi all’acquisto dalla Roma di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite". Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. (Pianeta Milan)

Un autentico colpaccio considerando i "soli" 15 milioni di euro sborsati per un calciatore che in Inghilterra avrebbero pagato fino al doppio. (Calciomercato.com)

Il vincolo di tipo reale è stato adottato nella prospettiva della futura richiesta di confisca, anche nella forma cd. “Krimata”, le cui indagini sono attualmente nella fase preliminare, che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa degli indagati. (Corriere di Lamezia)

Il vicepresidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato ai microfoni di Tv100, svelando i dettagli economici dell'operazione che ha portato al trasferimento di Zaniolo dalla Roma al Galatasaray, svelando oltre ai vari bonus, anche il costo reale del cartellino: "Abbiamo raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro di quota fissa pagabili in 5 anni, con la prima rata da pagare il prossimo 15 novembre. (Il Romanista)