La giornata viola, il riassunto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Lavoriamo per il rinnovo, ma per ballare bisogna essere in due” (LEGGI )

Serve rispetto: neanche un magazziniere può essere trattato così” (LEGGI ). Ancora Antognoni: “Commisso, due anni disastrosi.

La giornata viola, il riassunto di domenica 18 luglio 2021. Diario da Moena, giorno 2: il ‘metodo Italiano’ e il caso-Antognoni (LEGGI ). Italiano incita i suoi negli schemi offensivi.

Deluso da Pradè” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non si tratta di un riferimento casuale; la prima giornata di campionato vedrà infatti opposte la Fiorentina di Italiano e la Roma di Mourinho Italiano, neo allenatore della Fiorentina, cerca di caricare i suoi giocatori provocandoli in vista della prima di campionato contro la Roma. (SerieANews)

Non posso dire se arriverà oggi, tra una settimana o tra mesi, ma per ballare bisogna essere in due” Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic nel ritiro viola. (Tutto Juve)

Stiamo lavorando al rinnovo, non posso dire che arriverà oggi, domani, tra una settimana o qualche mese", ha detto ieri Joe Barone. Il suo agente, Darko Ristic, ha ricevuto manifestazioni d'interesse da parte di diversi top club. (Viola News)

– L’appuntamento è già fissato per il 22 agosto all’Olimpico e Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, già sta preparando i suoi al debutto in campionato contro la Roma. Stando a quanto rivela su Twitter il giornalista Andrea Giattanasio, che segue da vicino le vicende della viola, l’allenatore ha duramente ripreso i suoi ragazzi per un movimento sbagliato durante l’allenamento nel ritiro di Moena (Giallorossi.net)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Barone fa il punto sul rinnovo di Vlahovic. Rinnovare un talento di queste proporzioni, con tutte le maggiori big internazionali interessate, non sarà, però, impresa facile Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Fiorentina, Terracciano: "Con Inter e Atalanta i ricordi più belli. Forse quella con l'Inter anno scorso, è finita 1-0 e sono stato molto impegnato. (TUTTO mercato WEB)