Minerbio, nessun segno di frenata nel punto in cui Nfir è stato travolto dal tir del collega

La Repubblica INTERNO

BOLOGNA - Nessun segno di frenata sull'asfalto, e un'accelerazione da 0 a 40 km orari in uno spazio di circa 70 metri, in un orario compatibile con l'incidente: è quanto emerge dalle verifiche nel piazzale antistante lo zuccherificio Coprob di Minerbio, dove ieri un autotrasportatore è stato… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

E’ stato indagato per omicidio il camionista di 51 anni, di origine calabrese, che ha investito questa mattina un collega camionista 47enne, di origine marocchina, morto nel piazzale dello zuccherificio Coprob di Minerbio, nel Bolognese. (Teleromagna24)

Rachid Nfir è rimasto schiacciato dalle ruote del camion, nel piazzale nel piazzale dello zuccherificio Coprob di Minerbio. La lite sarebbe scoppiata in tarda mattinata, secondo quanto riferito da alcuni testimoni. (Sputnik Italia)

E' stato investito dal camion guidato da un italiano (Notizie.it )

Younes Kanar: "Quell'uomo aveva una rabbia indescrivibile nei nostri confronti" (il Resto del Carlino)

Dinamica al vaglio dei Carabinieri, ipotesi omicidio Condividi di Tiziana Di… (Rai News)

Nel pomeriggio dell'11 marzo 2019, il Tribunale di Lugano ha prosciolto il conducente del camion che il 26 luglio 2016 ha investito sull'autostrada A2 un'auto tedesca, perché è affetto da apnea del sonno. (TrasportoEuropa)