Roma, intervento riuscito per Zaniolo: "Non vedo l'ora di tornare"

Tutto Napoli SPORT

Non vedo l’ora di tornare.

Forza Roma", si legge sugli account social giallorossi.

L'intervento chirurgico è tecnicamente riuscito".

Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. (ilBianconero)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Tifiamo tutti per lui ma i tempi sono molto stretti. Queste alcune delle sue parole:. I tempi di recupero. “L’Europeo? (RomaNews)

Zaniolo, che ieri sera è stato visitato a Villa Stuart dal professor Mariani, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram: "Vi giuro, tornerò più forte di prima", scrive nel messaggio abbinato alla foto che lo ritrae in barella, consolato da Cristiano Ronaldo. (Adnkronos)

Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. La madre in mattinata aveva raccontato un aneddoto della triste serata di ieri, svelando come il primo a dare sostegno al figlio sia stato Alessandro Florenzi. (L'Unione Sarda.it)

CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. (JuveLive)