Tottenham, Perisic: «Volevo la Premier, facile trovare l'accordo»

Calcio News 24 SPORT

Ecco le dichiarazioni dell’esterno croato. Ai microfoni di Sky Sports UK, Ivan Perisic ha svelato come è avvenuto il suo passaggio al Tottenham.

Dopo che il club ha chiuso al quarto posto, ci siamo accordati in due giorni

Voglio giocare in Champions e ho sempre desiderato avere l’opportunità di potermi confrontare con le squadre di Premier.

Il secondo, invece, ad aprile, quando la qualificazione alla Champions sembrava ormai cosa fatta. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi Conte ha proseguito: "Ci sono stati piccoli contrattempi, ma sono contento di poter continuare a lavorare su un’idea dell’anno scorso, senza ricominciare da zero come a novembre. Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale (GianlucaDiMarzio.com)

Quindi il nostro primo obiettivo è fare più punti contro di loro, per aggiungere punti ai nostri 72 dell’anno scorso Ci sarebbe anche lo United, che però ha faticato un po’ in questi anni, a differenza di City o Liverpool. (Tuttosport)

Ci sarebbe anche lo United, nonostante le difficoltà degli ultimi anni“. L’allenatore italiano ha poi parlato di Kane e Son: “Sono i due calciatori più rappresentativi del club, potrebbe giocare in ogni top club. (SPORTFACE.IT)

Su Ivan Perisic. "Contro la Roma l’ho fatto giocare dall’inizio per fargli prendere confidenza con il ritmo partita e con i compagni. Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale (CalcioNapoli1926.it)

Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. Poi il discorso è passato al suo manager, Antonio Conte : "Con lui ho cambiato posizione e gli piace giocare con tre giocatori in difesa. (Fcinternews.it)

Abbiamo iniziato un percorso serio, fatto di lavoro e scelte ponderate, ma per vincere il titolo servono altri step”. Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. (Eurosport IT)