Il numero di Crypto ATM sale: oltre 24mila in tutto il mondo

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. A livello globale, secondo il sito web di monitoraggio Coinatmradar, il numero di ATM di Bitcoin e di criptovalute ha superato i 24.000.

Il numero di ATM di criptovalute, che consentono ai clienti di scambiare fiat con diverse monete digitali, è cresciuto significativamente negli ultimi anni

Gli Stati Uniti sono in cima alla lista con 21.161 ATM, seguiti dal Canada con 1.698 e dal Regno Unito con 174 ATM. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. (Criptovalute24)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Gli analisti di ActivTrades ci commentano la situazione attuale sui mercati di oggi 27 Luglio. Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . (Dove Investire)

Dovremo prendere decisioni in tempi brevi ed abbiamo la possibilità in queste amichevoli di giudicare tutti i giocatori secondo basi eque” È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. (Criptovaluta.it)

Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr