I commenti forti di due giornalisti e l'opinione di mamma Dijana

Bluewin SPORT

Le opinioni forti - fuori onda - dei due giornalisti australiani. Le scuse espresse dal numero 1 non hanno certo convinto i due giornalisti dell'emittente australiana Channel 7, Rebecca Madens e Mike Amor, i quali si sono abbandonati a commenti forti e personali sul caso, pensando che le telecamere fossero spente.

Novak Djokovic, l'uomo del momento KEYSTONE. Dopo le scuse espresse da Novak Djokovic due giornalisti australiani - pensando che le telecamere fossero spente - si sono lasciati andare ad opinioni personali. (Bluewin)

Su altri giornali

La precedente dichiarazione del ministro dell’Immigrazione Alex Hawke secondo cui sta valutando se annullare il visto «non è cambiata», ha detto Morrison. La decisione del governo che ha l’ultima parola sul caso non è comunque detto che arrivi in tempi così rapidi (Il Sole 24 ORE)

E cioè che se ne sia andato in giro nel suo Paese nonostante fosse risultato positivo al Covid E cioè che se ne sia andato in giro nel suo Paese nonostante fosse risultato positivo al Covid. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“La notizia che Novak Djokovic non ha detto a uno dei nostri membri – e al resto del team de L’Équipe quel giorno – che era risultato positivo al Covid-19 è estremamente preoccupante. (LiveTennis.it)

Si complica la situazione di Novak Djokovic, impegnato in Australia in una battaglia legale per rimanere a Melbourne, nonostante non sia vaccinato, e giocare gli Australian Open che partono lunedì. (La Stampa)

L'evento è stato ritardato senza spiegazioni per più di un'ora e alla fine il 34enne 20 volte vincitore di trofei dello Slam è stato sorteggiato al primo turno con il connazionale Miomir Kecmanovic. (Sputnik Italia)

A parlare del tema più discusso e chiacchierato nel circuito Atp è stato anche Adriano Panatta, ospite in un programma in onda su Radio 105. Non penso mai alla malafede di qualcuno finché non viene provata, bisogna capire se la documentazione di Djokovic è valida. (Tennis World Italia)