Investe due ragazzi con la moto e scappa, la madre lo denuncia ai carabinieri

Investe due ragazzi con la moto e scappa, la madre lo denuncia ai carabinieri
Internapoli INTERNO

E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo.

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese.

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano.

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. (Internapoli)

Su altre testate

Ad uno dei due ragazzi a bordo dello scooter è stata amputata la gamba destra ed è andato due volte in arresto cardiaco, ora è ricoverato all’Ospedale San Gerardo di Monza. La mamma ha allertato le forze dell’ordine, i due ragazzi travolti sono entrambi fuori pericolo di vita ma al passeggero è stata amputata una gamba. (neXt Quotidiano)

È stata la mamma del pirata della strada a chiamare i carabinieri: "Mio figlio è sotto choc, c’è stato un incidente". L’impatto, violento e atroce, con la moto sulla quale viaggiavano due ragazzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (L'HuffPost)

Una Madre coraggio denuncia il figlio pirata della strada

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto per colpa di un sorpasso, effettuato lungo un tratto di strada con la striscia continua Pirata della strada scoperto grazie alla madre. (La Nuova Ferrara)

All'arrivo il 118, intorno all'una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (Il Giornale di Vicenza)

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. (MilanoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr