I tanti spazi vuoti alla manifestazione del centrodestra a Piazza del Popolo

next INTERNO

Alcuni settori del quadrante in cui è stata divisa la piazza hanno presentato spazi vuoti, al di là del distanziamento previsto.

E così è, anche perché non tutte le oltre 4mila sedie disposte nella piazza, sono occupate, con qualche settore rimasto sguarnito.

“Noi siamo uniti e sappiamo fare sintesi – dice del centrodestra – vogliamo vincere per dare una spallata a questo governo”.

Abbiamo fatto una manifestazione responsabile”. (next)

La notizia riportata su altri giornali

E la Meloni (Fdi): "Loro (il governo) sono il Palazzo e noi dall’altra parte in piazza in mezzo alla gente, perché noi siamo il popolo”, ha detto la leader di Fratelli d'Italia, “Ed è per questo che facciamo paura. (YouTG.net)

La manifestazione del centro destra che si sta tenendo a Roma è un mezzo flop. Poche migliaia di manifestanti, e Salvini si sfoga in Piazza del Popolo. (BlogLive.it)

In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. Eppure, nonostante fossero state posizionate 4 mila sedie di fronte al palco, molte di queste postazioni sono rimaste vuote. (MeteoWeek)

💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. "Bisogna di ripartire da chi non ha voce". Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. (Rai News)

Contingentati gli ingressi, ai manifestanti viene misurata la febbre Una bandiera tricolore sopra ognuna delle 4280 sedie allestite in piazza del Popolo. (L'HuffPost)

Chi è contrario all’utero in affitto, che ricordiamolo in Italia è già vietato per legge, potrà serenamente continuare ad esserlo. Spudoratamente, per gettare fumo negli occhi dei propri elettori e di quegli italiani poco informati sul DDL Zan, presentato ufficialmente nel suo testo base in cui non esiste alcun ‘reato di propaganda’. (Gay.it)