Il richiamo dell’ex ‘spaventa’ Milan e Juve: Gabriel Jesus ci pensa

CalcioMercato.it SPORT

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, infatti, anche Fabio Paratici si sarebbe interessato a Gabriel Jesus con Antonio Conte che potrebbe essere accontentato proprio in vista della prossima stagione.

La concorrenza del Tottenham, in ogni caso, rappresenta una grossa incognita per le italiane: non è un mistero, infatti, che Gabriel Jesus preferirebbe rimanere in Premier League anche nei prossimi anni

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato della Juventus è in attesa dei primi importanti scossoni estivi, e fra questi vi è certamente quello che riguarda Angel Di Maria, accostato al club bianconero da ormai diverse settimane. (Calcio In Pillole)

Federico Cherubini è volato l’altro giorno in Inghilterra per parlare anche con l’Arsenal di un possibile scambio Arthur-Gabriel. La Juve, ad esempio, ha ora un’arma in più per allettare Gabriel, ovvero la partecipazione alla Champions League, che la squadra allenata da Arteta ha solo accarezzato per qualche settimana. (JMania)

Mercato ora per ora. Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester. Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester City: in Inghilterra sono convinti che Gabriel Jesus sia destinato all'addio, su di lui Juventus, Arsenal e Tottenham (Sport Mediaset)

Accordo da capogiro col Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tchouameni Juve, sfuma il gioiello francese! (Juventus News 24)

Ho già espresso il mio desiderio al Manchester City e al mio agente. Gabriel Jesus, l’attaccante brasiliano del Manchester City, ha provato a fare chiarezza sul proprio futuro: le dichiarazioni. Intervenuto ai microfoni di ESPN, l’attaccante del Manchester City Gabriel Jesus ha parlato del suo futuro. (Calcio News 24)

Un’eventualità che potrebbe preoccupare molto anche la dirigenza del Milan, per cui l’ex Palmeiras rappresenterebbe un’obiettivo sensibile. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr