Il richiamo dell’ex ‘spaventa’ Milan e Juve: Gabriel Jesus ci pensa

CalcioMercato.it SPORT

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, infatti, anche Fabio Paratici si sarebbe interessato a Gabriel Jesus con Antonio Conte che potrebbe essere accontentato proprio in vista della prossima stagione.

La concorrenza del Tottenham, in ogni caso, rappresenta una grossa incognita per le italiane: non è un mistero, infatti, che Gabriel Jesus preferirebbe rimanere in Premier League anche nei prossimi anni

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato della Juventus è in attesa dei primi importanti scossoni estivi, e fra questi vi è certamente quello che riguarda Angel Di Maria, accostato al club bianconero da ormai diverse settimane. (Calcio In Pillole)

Federico Cherubini è volato l’altro giorno in Inghilterra per parlare anche con l’Arsenal di un possibile scambio Arthur-Gabriel. La Juve, ad esempio, ha ora un’arma in più per allettare Gabriel, ovvero la partecipazione alla Champions League, che la squadra allenata da Arteta ha solo accarezzato per qualche settimana. (JMania)

Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester City: in Inghilterra sono convinti che Gabriel Jesus sia destinato all'addio, su di lui Juventus, Arsenal e Tottenham Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester. (Sport Mediaset)

Accordo da capogiro col Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tchouameni Juve, sfuma il gioiello francese! (Juventus News 24)

Nella mia testa ho molto chiaro ciò che voglio» ha detto il brasiliano Di seguito le sue parole. (Calcio News 24)

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Calciomercato. Un’eventualità che potrebbe preoccupare molto anche la dirigenza del Milan, per cui l’ex Palmeiras rappresenterebbe un’obiettivo sensibile. (CalcioMercato.it)