Milan, il punto sul mercato: Bondo nuovo giovane in arrivo?

Calcio In Pillole SPORT

Prosegue la ricerca di giovani su cui il Milan possa puntare per il futuro.

Dwomoh, nome nuovo per i rossoneri. Il nome nuovo per il centrocampo del Milan è Pierre Dwomoh, centrocampista centrale appena 17enne del Genk.

Il Milan ha già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per un triennale da poter allungare fino a cinque anni appena Bondo sarà maggiorenne.

Bondo, altro giovane in vista per il Milan. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan preferirebbe abbassare la parte fissa da destinare al club e alzare i bonus. Il Milan non molla la presa sul mercato e cerca di convincere il Nancy a lasciar partire Warren Bondo. (Footballnews24.it)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la campagna di vaccinazione dei calciatori prosegue a rilento. Milan ok. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la campagna di vaccinazione dei calciatori prosegue a rilento. (Milan News 24)

Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato.com ha messo nel mirino il gioiellino classe 2004 del Parma, Chaka Traoré (Calciomercato.com)

Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice. E' un sogno per me" (Milan News)

Difatti la società rossonera sta effettuando molte operazioni sia in entrate che in uscita: ora i rossoneri, come riporta calciomercato.com, avrebbero messo gli occhi sul talento del Genk Pierre Dwomoh, che da poco ha compiuto 17 anni e sul quale hanno già mostrato interesse vari club europei. (Footballnews24.it)

Settecentomila euro di parte fissa più svariati bonus (uno dei quali scatterebbe alla prima presenza di Bondo col Milan) per arrivare alla soglia dei due milioni. In Bondo infatti tutti rivedono caratteristiche simili a quelle di Kessié, tanto che il fine ultimo sarebbe quello di farlo diventare il suo alter ego (News-Sports)