Milan, il punto sul mercato: Bondo nuovo giovane in arrivo?

Calcio In Pillole SPORT

Prosegue la ricerca di giovani su cui il Milan possa puntare per il futuro.

Dwomoh, nome nuovo per i rossoneri. Il nome nuovo per il centrocampo del Milan è Pierre Dwomoh, centrocampista centrale appena 17enne del Genk.

Il Milan ha già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per un triennale da poter allungare fino a cinque anni appena Bondo sarà maggiorenne.

Bondo, altro giovane in vista per il Milan. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

In Bondo infatti tutti rivedono caratteristiche simili a quelle di Kessié, tanto che il fine ultimo sarebbe quello di farlo diventare il suo alter ego Infatti Bondo potrebbe allenarsi spesso con la prima squadra. (News-Sports)

Nella speranza che anche il Nancy partecipi attivamente alla trattativa Il Milan non molla la presa sul mercato e cerca di convincere il Nancy a lasciar partire Warren Bondo. (Footballnews24.it)

Il secondo è Ziyech, per il quale però la trattativa appare in salita Ma i contatti continuano e potrebbe presto portare altri due giocatori in rossonero. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pogba’: è un fenomeno

8 Non solo colpi per la prima squadra, ma anche obiettivi giovani per rinforzare la Primavera. Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Difatti la società rossonera sta effettuando molte operazioni sia in entrate che in uscita: ora i rossoneri, come riporta calciomercato.com, avrebbero messo gli occhi sul talento del Genk Pierre Dwomoh, che da poco ha compiuto 17 anni e sul quale hanno già mostrato interesse vari club europei. (Footballnews24.it)

Calciomercato Milan, Dwomoh ad un passo: le ultime. Il Milan pensa al presente ma anche al futuro e sta per chiudere il colpo Dwomoh sul mercato. Nelle prossime ore sono attese novità importanti sul futuro del ‘nuovo Pogba’: sarà un nuovo centrocampista del Milan? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr