Fedele (ex ag. Cannavaro): “Cagliari, Genoa, Venezia e Parma favorite”

Tutto Cagliari - News SPORT

Le prime tre stanno andando a singhiozzo, gli emiliani sono certamente i più attrezzati per il salto di categoria.

Benevento: "Le favorite sono Cagliari, Genoa, Venezia e Parma.

Cannavaro): “Cagliari, Genoa, Venezia e Parma favorite”. vedi letture. Enrico Fedele, ex calciatore del Benevento e ex agente di Fabio Cannavaro, ha espresso il suo parere sul campionato di Serie B, sulle colonne del Mattino ed. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri media

Io credo che in un mesetto risalirà come merita, lottare per i playoff è un obiettivo alla portata. (Tutto Cagliari - News)

Protagonista della conferenza stampa organizzata nel ritiro della Polonia prima del match di Nations League contro l'Olanda, Kamil Glik, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul cambio di guida tecnica in casa sannita e la scelta di puntare su Fabio Cannavaro: Sapevo della scelta di Fabio Cannavaro come allenatore del Benevento qualche giorno fa. (TUTTO mercato WEB)

Pasquale Foggia è stato l'artefice di questo arrivo a sensazione sulla panchina gialloossa: Mi ha fatto svegliare presto la mattina per andare da lui. Sono felice ed orgoglioso: ha una qualità che un allenatore deve avere: ha scelto Benevento e il Benevento perchè stra-convinto. (Ottopagine)

Rossoblù in prestito - Foggia-Pescara, Desogus verso un'altra panchina. vedi letture. Jacopo Desogus, attaccante del Cagliari attualmente in prestito al Pescara, sarà impegnato sabato sera in quel di Foggia, nel match valido per la quinta giornata di Serie C. (Tutto Cagliari - News)

Questa sera la Polonia sarà impegnata nel match di Nations League contro l'Olanda. Alla vigilia dell'incontro, il centrale difensivo Kamil Glik ha parlato con i giornalisti per la conferenza di rito. Il giallorosso ha parlato anche dell'arrivo di Cannavaro al Benevento: Benevento, Glik: Ho già parlato con Cannavaro. (Ottopagine)

Per me, dopo sette anni in cui ho lavorato fuori, era arrivato il momento di tornare a casa. Appena mi è arrivata la proposta del Benevento non ci ho pensato un attimo e ho subito deciso di accettare. Fabio Cannavaro si presenta come nuovo allenatore del Benevento e torna da protagonista nel calcio italiano dopo una lunga esperienza in Cina. (Gazzetta di Parma)