Calcio: Inter, ufficiale rinnovo di Inzaghi fino al 2024

Tiscali SPORT

Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024", ha spiegato il club poi in una nota pubblicata sul sito

Lo ha annunciato lo stesso club nerazzurro in un video pubblicato sul proprio account Twitter in cui compare il tecnico insieme al presidente Steven Zhang, che annuncia il nuovo contratto per l'allenatore interista.

- MILANO, 21 GIU - Ora è ufficiale, Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2024. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

il messaggio del presidente dell’Inter. «Spacchiamo insieme per altri due anni», questa la frase pronunciata da Steven Zhang nel video postato dall’Inter per annunciare il rinnovo di Inzaghi. Zhang a Inzaghi: «Spacchiamo insieme per altri due anni». (Calcio News 24)

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso. E' arrivata l'ufficialità di Andrea Ranocchia al Monza. (Torino Granata)

Dopo aver sistemato tutti i dettagli nell'incontro di oggi, il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo dell'allenatore fino al 2024 con opzione per un'altra stagione. A comunicarlo è stata la società nerazzurra, che ha immortalato il momento della firma dopo un simpatico video. (ilBianconero)

Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. foto di www.imagephotoagency.it. Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. (Tutto Napoli)

Inzaghi sarebbe andato in scadenza di contratto nel 2023, ma come segno di fiducia e ringraziamento per il lavoro svolto il suo contratto è stato rinnovato prima. Inzaghi Inter rinnovo. Due titoli nazionali su tre, un gioco a tratti da pelle d’oca e l’approdo agli ottavi di finale di Champions League dopo dieci anni dall’ultima volta: il primo anno di Simone Inzaghi ha regalato grandi gioie ai tifosi nerazzurri (Spazio Inter)

Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024», il comunicato. «FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi (Corriere della Sera)