Rinnovo Dybala, arriva la soffiata: «Si arriverà all'accordo»

Juventus News 24 SPORT

La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United»

«Credo che si riuscirà ad arrivare all’accordo.

Continua la telenovela sul rinnovo di Paulo Dybala: Massimo Brambati si è soffermato sul futuro del numero dieci della Juve. Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore, si è soffermato sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Juve Napoli Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la terza giornata di campionato. La Juve Primavera è a caccia del riscatto in campionato dopo il ko per 4-2 di sette giorni fa contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

Intervenuto a TMW Radio, il procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato di uno dei temi più caldi nell’ambiente Juventus: il rinnovo di Dybala. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United. (SpazioJ)

"Finalmente Juve" è l'apertura del Corriere dello Sport, "Questa è la Juve!" La Juventus ha battuto 3-0 il ​Malmö il Svezia nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.Anzi, come titola la Gazzetta dello Sport, la "Prima Joya", con riferimento a Paulo Dybala che ha segnato il raddoppio su rigore. (ilBianconero)

Paulo Dybala ha segnato cinque reti all’Allianz Stadium contro il Milan in campionato: contro nessun’altra squadra ne conta di più in questo stadio. Il Milan è una delle vittime preferite di Paulo Dybala: il numero dieci della Juve ha colpito in sette occasioni i rossoneri in campionato. (Milan News 24)

Non siamo affogati, respirando dal naso in apnea e nuotando con forza, ma la paura ci ha impedito di arrivare a riva. Con il naso tappato siamo saltati dalla cima della serie A nel mare grosso della Champions. (Milan News)

La volontà reciproca - scrive oggi Tuttsport - è proseguire l'avventura insieme: a riprova di tutto ciò, ieri c'è stata un'altra lunga telefonata tra Cherubini e Jorge Antun, l'agente dell'argentino. L'intesa ancora non c'è, ma la dirigenza bianconera e il rappresentante della Joya stanno facendo di tutto per venirsi incontro. (TUTTO mercato WEB)