Bellanova, ottima risposta ma per il riscatto ora serve una marcia in più

Inter-News SPORT

Raoul Bellanova ha finalmente avuto qualche possibilità in più di mettersi in mostra durante l’amichevole con il Gzira United terminata 6-1.

OTTIMA CHANCE – Bellanova ha giocato titolare la prima amichevole dell’Inter a Malta con un gran bel gol in tuffo di testa che ha di fatto aperto le marcature.

Suo il primo gol che ha aperto le marcature nel primo tempo, una sola sbavatura.

Ora servirà aumentare il livello e dimostrare di meritare il riscatto dell’Inter

Bellanova che comunque l’Inter vuole riscattare anche se si tratta di un investimento importante, cioè di 7 milioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. (Sport Mediaset)

L’esterno, andato in gol, si è espresso anche sul possibile riscatto a fine stagione da parte del club. LAVORARE − Intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, Raoul Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United: «È stata una buona prova da parte di tutti indipendentemente che si tratti di una gara amichevole. (Inter-News)

Cosa voglio dal 2023? Calhanoglu, autore di una bellissima rete su punizione contro lo Gzira United, è apparso motivato in vista del nuovo inizio. (Inter-News)

Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. (Fcinternews.it)

Può darci quella fiducia che magari c’è mancata all’inizio, sono importanti anche queste amichevoli. C’è grandissimo entusiasmo, penso che siamo un’altra squadra rispetto all’inizio del campionato: c’è più compattezza, diamo tutti l’uno per l’altro (Inter-News)

Dopo la vittoria contro lo Gzira per 6-1 in amichevole, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha dichiarato: Calhanoglu sul Napoli (CalcioNapoli24)