Israele, la festa al raduno di ebrei ultraortodossi sul Monte Meron prima del disastro: le persone saltano e…

Israele, la festa al raduno di ebrei ultraortodossi sul Monte Meron prima del disastro: le persone saltano e…
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"Ci uniremo tutti nel dolore delle famiglie e in preghiera per i feriti", ha aggiunto dopo aver finito la visita sul luogo del disastro. Gran parte dei morti ancora non sono stati identificati". (ansa.it)

Una vera tragedia. Quest’anno, grazie ad un’ottima campagna vaccinale, Israele ha potuto riorganizzare la festività quasi ai livelli dell’epoca pre-coronavirus (CheNews.it)

Ma questo per Erdogan il pragmatico sarebbe potuto venire dopo quel che gli interessava, non prima. Pragmatico come molti politici ritenuti, a torto, ideologici, i due forni di Erdogan sarebbero quello occidentale e quello orientale. (Il Fatto Quotidiano)

Israele, tragedia durante il pellegrinaggio: 44 morti. Anche bambini tra le vittime

E’ stata indetta dal premier Benjamin Netanyahu, che si è recato sul luogo della tragedia: “Il disastro del monte Meron è uno dei più pesanti che abbiano colpito lo Stato di Israele – ha detto Netanyahu – Piangiamo le vittime, il nostro cuore è con le famiglie e con i feriti, auguriamo loro la piena guarigione”. (LaPresse)

Per garantire la sicurezza della festa, circa 5’000 poliziotti erano dispiegati sul posto Un evento religioso si è trasformato in tragedia in Israele. (Ticinonews.ch)

E' di almeno 44 morti il bilancio dell’incidente avvenuto durante le celebrazioni della ricorrenza ebraica Lag B’Omer, al Monte Meron, nel nord di Israele. Conducono Lillo, Ambra e Fresi: come vederlo in tv. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr