La Roma ringrazia il Giappone sui social: “La vostra accoglienza ci ha emozionato” (VIDEO)

RomaNews SPORT

Con il pareggio di ieri contro lo Yokohama F.Marinos si è conclusa la tournée giapponese della Roma. La squadra di Mourinho a Tokyo ha acceso l’entusiasmo di tanti fan nipponici che hanno sostenuto i giallorossi nelle due amichevoli e negli eventi promossi dal club. Per questo motivo la Roma tramite i social ha voluto ringraziare pubblicando un video che ha riassunto le giornate trascorse in Giappone: “La vostra accoglienza ci ha emozionato, grazie” ha scritto il club. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. (RomaNews)

Roma, in amichevole si è infortunato Tahirovic. Esami specifici nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos. (ForzaRoma.info)