Tumore, quasi due milioni di italiani lo hanno sconfitto

Associazione Altrimondi SALUTE

Il 5% degli italiani vive oggi con una diagnosi di tumore. Sono oltre il doppio rispetto a 22 anni fa, in aumento costante (+3% l'anno). E almeno 1 milione e 800mila persone possono affermare di avere sconfitto la malattia. i dati sono emersi nel corso ... (Associazione Altrimondi)

Su altre testate

La formazione di coaguli nelle vene degli organi addominali è più rara rispetto a trombosi venosa ed embolia polmonare, ma pare avere un legame con il cancro (Corriere della Sera)

perché? Li ho sognati tutti e tre!". "Ho giocato tre numeri al lotto, venticinque, sessanta e trentotto, li ho giocati convinto perché... (Intelligonews)

Il 5% degli italiani vive oggi con una diagnosi di tumore ... (AdnKronos Salute) - Un vero e proprio esercito di cittadini che avanza diritti che spaziano dal ritorno al lavoro, all'accesso ai mutui bancari al desiderio di diventare genitori. (Panorama)

(AdnKronos Salute) - Un vero e proprio esercito di cittadini che avanza diritti che spaziano dal ritorno al lavoro, all'accesso ai mutui bancari al desiderio di diventare genitori. Roma, 28 lug. (Focus)

Importanti i risultati ottenuti nel campo sanitario grazie all'immunoterapia che ha permesso a tanta gente malata di tumore di aumentare gli anni di vita. (News Italiane)

Il dato è emerso nel corso del convegno nazionale “Le nuove frontiere della terapia. Sono quasi 2 milioni gli italiani che oggi possono dire di aver sconfitto dei tumori. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)