Farfalla, chi è? Arriva una smentita molto importante

Farfalla, chi è? Arriva una smentita molto importante
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Arriva una smentita molto importante per il ‘Cantante Mascherato’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Eliminato Il Cantante Mascherato, ecco chi era il personaggio. Farfalla, chi è?

il tutto è avvenuto nelle stories del suo profilo Instagram, dove un suo follower ha sottolineato come, a suo avviso, sarebbe lei la Farfalla de ‘Il Cantante Mascherato’.

Insomma, Jessica vuole chiarire di non essere lei la Farfalla e di non essere quindi protagonista di questa così tanto seguita e chiacchierata edizione de ‘Il Cantante Mascherato’

Ecco tutti gli ultimi dettagli. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La concorrente sotto la maschera della Farfalla ne Il cantante mascherato, infatti, ha fornito questi indizi:. “Dentro di me batte un’anima rock. Il cantante mascherato, Farfalla e Orsetto allo spareggio: chi andrà in finale? (Lanostratv)

Ecco il video della rivelazione:. La seconda manche invece è servita per decretare i finalisti che si sfideranno nella finale di venerdì prossimo. Il Cantante Mascherato 2021, l’eliminato della puntata del 19 febbraio è il Gatto, che era Sergio Assisi. (Dituttounpop)

di Matteo Fantozzi). Orsetto torna a casa dopo Il Cantante Mascherato 2021? (Il Sussidiario.net)

Gigi D'Alessio è il Lupo de Il cantante mascherato?/ 'Non è possibile, canto meglio'

Anche ieri sera abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza finalmente di un altro personaggio che in queste settimane ha preso le sembianze de il Gatto. 1 Il cantante mascherato: ecco chi è Gatto. Come ogni venerdì ieri sera, su Rai 1, è andata in onda un’altra bella puntata de Il cantante mascherato. (Novella 2000)

Il Cantante Mascherato 2021: i finalisti e lo spareggio in sospeso. La semifinale de Il Cantante Mascherato 2021 si è conclusa con uno spareggio da disputare fra due maschere molto amate dal pubblico: la scintillante Farfalla e il tenero Orsetto (Ultime Notizie Flash)

Tuttavia, sul web, ma anche tra i giudici, continuano le ipotesi su chi possa nascondersi sotto le maestose maschere. “Questa cosa non è possibile, mi chiamano tutti i venerdì per sapere se sono o non sono il Lupo, ma è una cosa strana! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr