Lamezia Terme, Vincenzo Cutrì: “Urge la messa in sicurezza di Via dei Bizantini”

Corriere di Lamezia ESTERI

“A tale proposito, mi rivolgo – continua Vincenzo Cutrì – alla classe dirigente e alle istituzioni competenti affinché stabiliscano come e quando intervenire, possibilmente in maniera celere

Advertisement. “La sicurezza, stradale e dei cittadini, dovrebbe entrare a pieno titolo – spiega Cutrì – nelle politiche di governo di un territorio.

E’ quanto afferma Vincenzo Cutrì, presidente dell’associazione “Uniti per Fronti e per Lamezia” e già consigliere comunale di Lamezia Terme in tre diverse legislature. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riunione del Comitato è cominciata a Potenza dopo che il prefetto aveva spiegato ai cronisti i contenuti della riunione svoltasi lunedì scorso fra i prefetti e il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: “L’attenzione – ha detto il prefetto – sarà concentrata soprattutto su trasporti locali, ristorazione, spettacoli ed eventi sportivi, ai quali si potrà accedere solo se si è in possesso del super green pass, riservato a guariti dal covid e vaccinati”. (Radio Senise Centrale)

2 min, 10 sec. Maurizio Marino da martedì 23 novembre, è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lamezia Terme, nonché dirigente del Settore Polizia locale, Vigilanza e Sicurezza urbana e Protezione Civile. (Corriere di Lamezia)

Milano, 02 dicembre 2021 – La Giunta regionale ha approvato la concessione di 2 milioni di euro a sostegno delle attività di comitati, delegazioni, società dilettantistiche e associazioni sportive regionali senza scopo di lucro (SSD/ASD). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi lunedì con la partecipazione dei sindaci dei maggiori comuni della provincia, questa mattina il Prefetto ha convocato un nuovo Comitato esteso ai rappresentanti delle principali Associazioni di categoria e delle aziende del trasporto pubblico per avviare una capillare opera di sensibilizzazione circa il rispetto delle misure introdotte dal Governo con il decreto legge 172 del 26 novembre 2021. (CrotoneOK.it)

Green pass: verifiche a campione sui mezzi pubblici. E per quanto riguarda i mezzi pubblici, ovvero su autobus e treni? LEGGI ANCHE Il nuovo decreto spiegato per punti: dove serve il super Green Pass e dove serve quello "normale". (Prima Lecco)

I controlli che interesseranno anche i trasporti pubblici verranno eseguiti alle fermate dei mezzi, al momento della discesa dei passeggeri. Dal 6 dicembre controlli rafforzati in tutta la provincia con l'entrata in vigore delle nuove misure che impongono una stretta ai non vaccinati. (Centropagina)