Marin Empoli: il Cagliari vuole fare cassa, i toscani puntano al diritto di riscatto

Cagliari News 24 SPORT

Ma la trattativa prosegue su binari differenti. Marin piace e non poco all’Empoli, impegnato nella ricerca del sostituto di Asllani.

Ma la trattativa prosegue su binari differenti.

Dal canto suo, L’Empoli vorrebbe mettere in piedi una trattativa sulla falsariga di quella imbastita per Vicario

Infatti, secondo quanto riportato da La Nazione, il Cagliari vorrebbe fare cassa con una cessione a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

– Con l’uscita di Asllani, promesso sposo dell’Inter, l’Empoli dovrà trovare un degno sostituto dell’albanese a centrocampo. Il prescelto dal club toscano è quello di Razvan Marin, centrocampista romeno del Cagliari (Europa Calcio)

L'Inter disposta a cedere in prestito Franco Carboni, su di lui Hellas Verona e Cagliari. Franco Carboni, figlio dell’ex-Catania Ezequiel, ha saputo mettersi in mostra in maniera molto evidente, negli ultimi 12 mesi. (Calcio In Pillole)

Intanto sempre dalla Spal è rientrato Giovanni Crociata (‘97), per cui sono stati i biancazzurri a non esercitare il diritto di riscatto. La data del raduno si avvicina, ma il mercato dell’Empoli deve ancora decollare. (LA NAZIONE)

Empoli, Marin si avvicina: in serata cena tra il suo procuratore e il ds Accardi. vedi letture. L'Empoli si avvicina a Rzavan Marin del Cagliari, che vuole restare in Serie A ed è pronto a trasferirsi in Toscana. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Corradi: "Cagliari in pole per il prestito di Casadei". vedi letture. Il Cagliari sarebbe in pole per il prestito di Cesare Casadei, secondo quanto dal giornalista di fede nerazzurra Marco Corradi, al termine dell'incontro tenutosi nel pomeriggio tra l'entourage del classe 2003 e la dirigenza nerazzurra. (Tutto Cagliari - News)

Questo secondo quanto riportato nell'edizione di Tuttosport (Tutto Cagliari - News)