Stefano Pioli, profilo dell'allenatore dello scudetto del Milan

L'Ultimo Uomo SPORT

Abbiamo parlato dei motivi tattici e psicologici che hanno portato Stefano Pioli a diventare campione d’Italia, gradualmente, a fari spenti, ma non per caso.

È possibile che, in queste lunghe settimane di allenamenti, silenzio, concentrazione e altro silenzio, Stefano Pioli abbia pensato più volte a Davide Astori

È la verità: Stefano Pioli non è mai stato troppo amato e nemmeno troppo considerato. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. (Riviera24)

Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo "Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. (Sport Mediaset)

mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. (Fantacalcio ®)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. I festeggiamenti per lo Scudetto non sono di certo archiviati; all'indomani della mastrodontica sfilata per le vie di Milano, infatti, il mondo Milan continua - legittimamente - a esaltarsi per la vittoria del campionato, ma. (Milan News)

In occasione del 'Premio Bulgarelli', l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. Enrico Ianuario. Intervistato in occasione della cerimonia del Premio Bulgarelli 2021-2022, ricevuto in Emilia-Romagna, Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Nel video proposto, il suo intervento (Pianeta Milan)