Mercato Fiorentina, Bajrami piace ad Italiano: si cerca intesa con l’Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli occhi del tecnico ex Spezia sono proiettati verso Nedim Bajrami dell’Empoli che ha da tempo rubato l’occhio del tecnico dei Viola.
Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità.
Mercato Fiorentina, il sogno è Luis Alberto: cresce la possibilità Bajrami. Secondo quanto riportato da La Nazione, Vincenzo Italiano gradirebbe un’altra mezzala di qualità e che faccia giocare bene la squadra. (Calcio In Pillole)
Ne parlano anche altri media
Milenkovic Fiorentina Juventus. Da tempo la Juventus è interessata a Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, su cui è forte anche l’interesse dell’Inter. Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia (SpazioJ)
Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. (CalcioMercato.it)
Makoumbou ai canali social rossoblù: "Quando ti chiama una squadra come il Cagliari non puoi dire 'no', abbiano l'ambizione di risalire subito" (VIDEO). Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. (Tutto Cagliari - News)
I primi in ordine cronologico sarebbero Praet, Laurienté e Dovbyk. Poi le settimane a seguire saranno quelle degli aggiustamenti della rosa, con i nomi di Maggiore dello Spezia e Becao dell'Udinese che restano caldi (Sport Mediaset)
Così Beppe Marotta e Piero Ausilio virano su Milenkovic (c’è già un accordo di massima con la Fiorentina a 15 milioni di euro) e Acerbi. Ceduto de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Bremer. (ilmessaggero.it)
Tra i commenti, spicca quello del portiere del Cagliari Simone Aresti, che esalta l'ex compagno di squadra: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (Tutto Cagliari - News)