Europa League: sconfitta indolore per l'Atalanta, la Dea perde 0-1 ma è in semifinale

Diretta SPORT

Europa League, sconfitta indolore per l'Atalanta: la Dea perde 0-1 ma è in semifinale Europa League, sconfitta indolore per l'Atalanta: la Dea perde 0-1 ma è in semifinale Non è bastato il gol di Salah Nerazzurri nella storia: ininfluente il gol su rigore di Salah dopo sette minuti. Dopo lo 0-3 di una settimana fa, missione compiuta per l'Atalanta, che resiste altri novanta minuti al cospetto del Liverpool e centrando una storica semifinale di Europa League. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta-Liverpool 0-1, le pagelle: è la Dea delle meraviglie, Salah double face Risultato finale: Atalanta-Liverpool 0-1 (TUTTO mercato WEB)

“Mitica Dea”, hai fatto la storia: vincere con i propri valori, questa è l’Atalanta (BergamoNews.it)

Stavolta Bergamo spera nel lieto fine, nella finale di Dublino del 22 maggio, e intanto si gode questa impresa. Seconda semifinale nella storia nerazzurra, dopo quella mitologica del 1988 in Coppa delle Coppe persa poi con i belgi del Malines che rovinarono la favola nerazzurra. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il triplice fischio, Jürgen Klopp ha rifiutato di lasciarsi andare alla tristezza. Klopp "davvero orgoglioso" della sua squadra nonostante l'uscita ai quarti di Europa League (Diretta)

La vigilia del Milan: Pioli indica la via Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica (Sport Mediaset)

Ecco come la celebrano alcune prime pagine di Oltre Manica: La stampa europea, ma quella inglese in prima pagina, dà grande importanza alla sconfitta di misura dell’Atalanta che è servita per eliminare la candidata al trofeo, il Liverpool di Klopp. (Calcio Atalanta)