Festa a Bologna in piazza Maggiore: il cuore della città diventa rossoblù per la Champions

il Resto del Carlino SPORT

– Una gioia incontenibile fatta di abbracci, colori, bandiere, e tutto il cuore dei bolognesi che per questa festa, la Festa della città, ha atteso 60 anni. Il sogno è realtà: il Bologna è in Champions League. La notte magica si consuma in piazza Maggiore che ora si riempie di migliaia di persone, arrivate dopo il fischio finale di Atalanta-Roma, partita che ha consegnato ai rossoblù la matematica certezza di giocare nella più importante competizione sportiva d'Europa il prossimo anno. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Al fischio finale di Atalanta-Roma a Bologna è esplosa la festa: con due giornate d’anticipo la qualificazione in Champions League per la squadra guidata in panchina da Thiago Motta è aritmeticamente certa. (Il Fatto Quotidiano)

Bologna: le parole di Saputo Saputo sulla qualificazione in Champions League (Fantacalcio ®)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) Da Tony Britten a Cremonini: l’inno dell’UCL in una versione inedita (Il Fatto Quotidiano)

– Il Bologna in Champions League è un traguardo che coinvolge tutta la città: dopo la festa dei tifosi in Piazza Maggiore, anche il sindaco Matteo Lepore si unisce alla gioia di un traguardo storico, con la decisione di consegnare il Nettuno d’oro a tutta la squadra. (il Resto del Carlino)

Ancora una doppia cifra per Orsolini: la bandiera del Bologna ora vede l'azzurro europeo (TUTTO mercato WEB)