Infarto durante la partita, morto a 21 anni mentre gioca a calcetto

ilgazzettino.it INTERNO

Ruben Ciarlanti, 21 anni, è morto per un malore durante la partita di calcetto, giovedì sera a Blera nel Viterbese. Inutili i tentativi di rianimarlo con il defibrillatore e il massaggio cardiaco, per il ragazzo - che a quanto risulta non aveva mai avuto problemi cardiaci - non c’è stato nulla da fare. CHI ERA Era il terzo di tre figli di Francesco Ciarlanti, ex sindaco e attuale vice sindaco di Blera. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Malore improvviso sul campo comunale di Blera. Paese sotto choc, proclamato il lutto cittadino Di Gianni Tassi (Corriere Roma)

Monica Di Lecce Il 22enne, figlio del vicesindaco, è morto per un malore durante una partita di calcetto (Civonline)

Tutto il paese di Blera oggi pomeriggio ha dato l'ultimo saluto a Ruben Ciarlanti, il ragazzo di 22 anni, figlio del vicesindaco, stroncato da un malore giovedì sera mentre stava giocando una partita di calcetto con gli amici. (Corriere di Viterbo)

Il cordoglio del senatore Francesco Battistoni Condividi la notizia: (Tuscia Web)

I compagni hanno chiamato il 118, ma i soccorritori dopo diversi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo constatare il decesso. Secondo le informazioni raccolte, non soffriva di problemi cardiaci. (leggo.it)

Un pensiero commosso giunga a tutta la comunità di Blera che ieri ha perso un caro ragazzo, improvvisamente. Condividi la notizia: (Tuscia Web)