Roma con la coppa a Fiumicino, oggi pullman scoperto al Circo Massimo

ilmessaggero.it INTERNO

Eppure sono andati via a mani vuote: la Roma è stata prelevata dal pullman (già griffato con la scritta "la Roma ha vinto") direttamente sulla pista di atterraggio.

LA FINALE Mourinho: «Scriviamo la storia» L'AVVERSARIO Feyenoord, Slot provoca: «La Roma di Mourinho fa solo.

C'è una Roma che non ha dormito: chi sognando quanto successo poche ore prima chi perché ancora in strada.

È quanto hanno dovuto attendere (purtroppo invano) i tifosi della Roma accorsi a Fiumicino per salutare la squadra di rientro da Tirana (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Per qualcuno anche un bagno (in mutande) in una delle fontane di piazza del Popolo che, per l’occasione, si è tinta dei colori giallorossi. Ma anche davanti al Colosseo e dentro il Circo Massimo dove la festa ha proseguito fino a notte inoltrata. (RomaToday)

E lo fa entrando nella storia: perché si tratta della prima coppa europea riconosciuta dalla UEFA e perché i giallorossi sono i primi a iscrivere il loro nome nell'albo della UEFA Conference League. Mourinho nella storia, quinta coppa europea vinta ed è il primo ad aver vinto Champions, Europa League, Conference League. (TUTTO mercato WEB)

La finale, la prima di Conference League, la decide il ragazzo che il nostro calcio aveva battezzato, e può ancora battezzare, come il gioiello tra i più luccicanti di una generazione: Niccolò Zaniolo è il nuovo re di Roma (La Stampa)

E pazienza se la partita, quella vera, si è giocata all’Arena Kombetare di Tirana e sul prato dell’Olimpico è stata solo trasmessa su sei maxi-schermi (oltre ai due tabelloni). E non si fermerà certo qui: praticamente all’alba c’è da accogliere il ritorno della squadra e dei tifosi, vittoriosi da Tirana. (leggo.it)

Maestro nel gestire gli uomini più complicati, José non ha avuto problemi a trovare lo spartito giusto per accompagnare Zaniolo verso la risalita. Passi una caduta, in quel Roma-Juventus del 12 gennaio 2020, dopo una cavalcata imperiale, contro una squadra che dominava in Italia. (ilmessaggero.it)