Vittoria De Paoli morta, addio alla 14enne attrice. Incidente in Vespa con un amico in gravissime condizioni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Aveva fatto parte del cast della serie Tv “Di padre in figlia” girato recitando a fianco di Cristina Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca.

I due sono saliti su una Vespa 125, guidata dal ragazzo, e all’altezza di una curva sono usciti di strada andando a sbattere contro un lampione.

La ragazzina era andata ad una festa e a un certo punto, con un suo amico 17enne, si è allontanata dicendo che sarebbero tornati subito. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Parallelamente agli studi artistici, Vittoria, che ballava l’hip hop e suonava la batteria, frequentava il liceo classico ‘Primo Levi’ di Montebelluna. Da una prima ricostruzione, Vittoria e il suo amico, uno studente di Valdobbiadene, si erano allontanati per fare un giro in Vespa. (QUOTIDIANO.NET)

Il padre di Vittoria De Paoli è sconvolto dal dolore. Vittoria De Paoli è morta a soli 14 anni. (Gossip News)

Muore a 14 anni dopo un incidente in Vespa. Secondo le ricostruzioni, i due ragazzi stavano facendo un giro in Vespa a Farra di Soligo, provincia di Treviso, verso le 23 di sabato. La giovane vittima, Vittoria De Paoli, ha recitato in una fiction Rai 1, Di padre in figlia, insieme a Cristina Capotondi e Alessio Boni (Thesocialpost.it)

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Vittorio Veneto. (Giornale di Sicilia)

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. Una ragazzina di 14 anni, Vittoria De Paoli, è morta in un incidente stradale quando lo scooter su cui viaggiava come passeggera, è uscita di strada a Farra di Soligo (Treviso). (Gazzetta di Parma)

La ragazza era a bordo di una Vespa guidata da uno studente di 16 anni di Valdobbiadene. Leggi anche —> Cristiana Capotondi tormentata. Muore attrice 14enne, il racconto della tragedia. La morte dell’attrice 14enne ha lasciato tutti senza parole. (YouMovies)