Per Dudley (Fed di New York) giusto rialzo dei tassi Usa in giugno o luglio

La Stampa ECONOMIA

Se l'economia Usa recupererà da un primo trimestre debole, sarà appropriato che la Federal Reserve torni a rialzare i tassi d'interesse in giugno o luglio. Ne è convinto William Dudley, presidente della Federal Reserve Bank of New York, considerato una ... (La Stampa)

Su altri giornali

Se i nuovi dati confermeranno l'outlook positivo, un incremento del costo del denaro nei meeting di giugno o luglio è possibile. (Finanza.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 19 mag - I future a Wall Street ampliano i cali dopo una serie di dati macroeconomici deludenti. (Borsa Italiana)

Le minute Fed di ieri sera hanno infatti evidenziato diversi membri del Fomc a favore di un rialzo dei tassi di interesse già nella prossima riunione in programma ... (Finanzaonline.com)

Eppure ognuno di noi, a... Molto spesso viene snobbato a favore del divano “classico”, che ha forme più comode e misure diverse. (Bigodino.it)

Si prevede un avvio di seduta debole per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono appena sotto la parità. Gli investitori temono un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve più vicino del previsto. (Finanzaonline.com)

Le minutes della Federal Reserve sono state fatali all'Oro, con un rialzo dei tassi di interesse nel mese di giugno che sembra essere più probabile di quanto ci si attendesse. (Commodities Trading)