Empoli- Virtus Entella….il giorno dopo

PianetaEmpoli.it SPORT

L’Empoli fallisce ancora una volta una grande occasione ed esce sconfitto al Castellani dalla Virtus Entella.

Non a caso nel secondo tempo cala e quando viene sostituito da un deludente Stulac, la squadra accusa il colpo.

A proposito, dopo Eramo, la legge dell’ex viene scritta da Dezi, ceduto a gennaio dall’Empoli, che sigla una doppietta alla sua ex squadra.

La sensazione è che a inizio secondo tempo si doveva subito intervenire sulla squadra e anche la gestione dei cambi non ha convinto appieno. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dezi da applausi". vedi letture. Prosegue la lunga volata playoff della Serie B, con l'Empoli raggiunto e superato dalla Virtus Entella dopo essere andato in vantaggio di due reti grazie a Mancuso e Zurlowski. (TUTTO mercato WEB)

Sognare il terzo posto non guasta ma l’obiettivo del quarto posto è quello che l’Empoli adesso si deve dare. La media punti personale di Marino è di 1.85, media sicuramente interessante per arrivare dove adesso al massimo si può arrivare. (PianetaEmpoli.it)

CONFRONTI DIRETTI A EMPOLI (SERIE B E SERIE C). La Virtus Entella lontano da Chiavari ha messo assieme 14 dei 44 punti in classifica: 3 successi, 5 segni X, 9 battute d’arresto con 21 reti all’attivo contro 30 al passivo. (TUTTO mercato WEB)

Boscaglia non fa calcoli, la classifica dell’Entella è ibrida ma ammette che i punti sono al momento più importanti in chiave salvezza. 4-3-1-2: Borra; De Col, Pellizzer, Poli, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; Morra, De Luca. (PianetaEmpoli.it)

Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN LECCE-FIORENTINA 1-3? Successo fondamentale quello del Via del Mare, che permette alla Fiorentina di godersi una situazione di classifica più tranquilla dopo l'1-3 di Lecce. (Firenze Viola)