Il Conte Zelig saluta e se ne va (sperando di tornare)

Democratica.com INTERNO

Un brutto governo oggi chiude la sua esperienza. Le incognite sul futuro del premier, che alla fine ha dimostrato un certo nerbo: bastera? (Democratica.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governo gialloverde, nato poco più di un anno fa sotto le stelle cadenti del Partito Democratico, ha ultimato la sua corsa. Che Lega e M5S non... (Il Mattino)

Al momento non è (Il Desk)

La propensione al rischio ha finora sempre favorito il leader della Lega, che stavolta si ritrova però sconfitto. E con un governo di legislatura si rischia il logoramento (AGI - Agenzia Italia)

Sinistra e giornali fino a ieri hanno dipinto il presidente dimissionario come un Travicello nelle mani dei vice È bastata l'intemerata al Senato per trasformarlo in statista, come Gianfranco Fini contro il Cav. (La Verità)

Domani alle 16 iniziano le consultazioni ANSA/… In attesa delle scelte di Mattarella tra nuovo esecutivo e voto a ottobre, con il centrodestra sicuro di una vittoria schiacciante. (Città Nuova)

Pur di restare in sella, Giuseppe Conte si è perfino trasformato da avvocato degli italiani a pubblico ministero anti Salvini. Il premier ha preparato il discorso della vita in cinque giorni di ritiro assoluto, durante il quale ha incassato… (ilGiornale.it)