Serena Enardu, la lontananza di Pago di fa sentire: "E' un periodo particolare"

Serena Enardu e Pago stanno ricominciando ognuno sulla sua strada, ma non è semplice.

Questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore".

"Quando mi addormento, cosa che capita quasi mai - ha spiegato nelle sue ultime ig stories - mi sveglio col malumore.

Con lui (che si vede ancora con Pago) il sorriso non manca mai.

Non è facilissimo però ci riesco".

(Today)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: «Serena Enardu non sta bene, non si rende conto di cosa ha fatto». . . La relazione è durata sette anni e per la Enardu non è stato facile mettere fine al rapporto nonostante la vicinanza del tentatore Alessandro Graziani. (Il Messaggero)

La Enardu non fa mai il nome dell’ex fidanzato, né attribuisce al tentatore Alessandro Graziani, che starebbe frequentando lontano dalle telecamere, il suo malumore:. Sto bene. Serena Enardu non è ancora riuscita a mettersi alle spalle quanto è accaduto a “Temptation Island Vip”. (Gossip Fanpage)

roscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana. (Leggo.it)

Nelle scorse settimane, Enardu aveva ammesso di aver perso sei chili, dopo la rottura con il cantante originario di Quartu. "Mi vengono in mente mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. (L'Unione Sarda.it)

Serena Enardu, pochissime ore fa, ha raccontato su Instagram di essere stata protagonista di uno spiacevole episodio: ecco il suo sfogo. Quando ha raccontato di uno spiacevole episodio di cui è stata protagonista qualche giorno fa. (SoloGossip.it)

Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Foto: account Instagram Serena Enardu (Gossipblog)