GAZZETTA - Il Milan segue Traorè, ma il Sassuolo chiede almeno 25 milioni

Napoli Magazine SPORT

Traoré firmerebbe in un minuto per il Milan nel caso in cui i club dovessero trovare un'intesa.

Il Sassuolo ha già fatto sapere che non farà sconti, serviranno 25 milioni di euro, anche con pagamenti dilazionati magari, ma sempre quella cifra sarà richiesta per chiudere un accordo.

Il Milan segue Traorè, ma il Sassuolo chiede almeno 25 milioni. Il Milan continua a pensare ad Hamed Junior Traore.

L'opzione che la Juventus aveva in passato per il giocatore, è scaduta e quindi c'è una pretendente ingombrante in meno. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le possibilità a questo punto ci sono e le telefonate fra gli emissari di Dybala (non solo il procuratore Antun) e il club rossonero ci sono state e una base di discussione è stata preparata. Christian Marangio. (seriea24.it)

Ha bisogno di un impianto di gioco Traore, è un talento abituato a giocare nel Sassuolo, che ha da anni un'impronta. Sulla questione Dybala: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro (Il Milanista)

Sei qui: Home » Calciomercato » Milan, Maldini vuole un centrocampista dalla Premier League: c’è anche la Roma sul giocatore! Se l’Inter viene proclamata a detta di molti regina del mercato, il Milan di certo non sta a guardare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tuttavia, i rossoneri ad oggi hanno il mercato "bloccato", e la situazione dovrebbe protrarsi almeno per qualche altra settimana. C'è da dire, inoltre, che l’opzione a favore della Juve esistita in passato ad oggi si è estinta. (Fantacalcio ®)

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Traoré e Paulo Dybala. Renato Panno. Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Junior Traoré e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)

L’idea di Maldini e Massara è quella di proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni di euro, a patto che i rossoneri riescano a centrare l’obiettivo Champions Ecco la formula che potrebbe convincere il Sassuolo (Calcio News 24)