Coronavirus, Juve-Inter a porte chiuse

Adnkronos SPORT

La programmazione dei recuperi di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria sarà resa nota successivamente.

Infine rese note anche le variazioni del 27° e 28° turno: sabato 7 marzo 2020 (ore 15), Torino-Udinese, lunedì 9 marzo 2020 (ore 20:45), Lecce-Milan (Sky).

Sabato 14 marzo 2020 (ore 15), Brescia-Genoa; domenica 15 marzo 2020 (ore 15), Sassuolo-Verona.

La Lega di Serie A ha anche annunciato le date dei recuperi della 25esima giornata: mercoledì 11 marzo 2020 (ore 15), Verona-Cagliari; mercoledì 11 marzo (18:30), Torino-Parma. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il problema principale sarebbe però quello di trovare nuove collocazioni per le cinque partite che verrebbero rinviate. Gli incontri tra la politica e il mondo del calcio. Nelle scorse ore il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, si è incontrato con i vertici del nostro calcio e con il presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Calcio Fanpage)

Salvo imprevisti, e in attesa della comunicazione ufficiale che dovrebbe arrivare in serata, Juventus-Inter sarà quindi a porte chiuse, come riporta Sky sport. Le parole del prefetto di Torino. A conferma della decisione presa sono le parole del Prefetto di Torino Claudio Palomba. (GianlucaDiMarzio.com)

Vedi anche juventus Juve-Inter, l'unione consumatori minaccia azioni legali Vedi anche juventus Juventus, Cristiano Ronaldo: "Arrabbiato per Lione, ma passeremo il turno" La Serie A rimane ferma alla decisione di giovedì sera: cinque partite dovrebbero giocarsi senza pubblico. (Sport Mediaset)

6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:. (CalcioNapoli1926.it)

Coronavirus, Massimo Garavaglia sulla mossa della Lega: "Dettata dal buon senso: dobbiamo mettere una pezza al danno che è stato fatto nel weekend. Va data una risposta velocissima. (La7)

Tutta Italia spera che l'emergenza per il virus termini presto. Per quanto riguarda Napoli-Torino invece non è stato preso nessun provvedimento, al momento la gara si giocherà regolarmente allo stadio San Paolo con la presenza dei tifosi azzurri, nell'impianto di Fuorigrotta sono previsti circa 25mila spettatori. (AreaNapoli.it)