Letta smentisce Salvini: “Siamo per il rigore perché vogliamo riaperture e non richiusure”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'agone INTERNO

Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta durante l’evento ‘Acqua, bene primario’ organizzato dal Pd.

Queste misure non comporteranno una penalizzazione delle altre categorie produttive, assicura Letta: “No, perché per quelle categorie ci sarà l’intervento sui costi fissi, nello stesso decreto

“Assolutamente sì per un motivo molto semplice: noi siamo per le riaperture, noi non siamo per le richiusure. (L'agone)

Ne parlano anche altri media

I sondaggi politici di oggi 5 maggio sono stati realizzati dall’istituto SWG per la trasmissione TG La7 e mostrano un avanzamento del partito Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. La Lega scende sotto il 21 per cento. (Notizie Oggi 24)

Ma la sensazione è che il partito stia vivendo una situazione di stallo. (Di mercoledì 5 maggio 2021) È ancora troppo presto per fare un primissimo bilancio della segreteria Pd di Enrico Letta, sono passati appena due mesi. (Zazoom Blog)

Sondaggi politici SWG, il libro cartaceo per il 60% ha un profondo valore culturale. Condividi su. Sondaggi politici SWG, per i libri il cartaceo continua a vincere sul digitale. La pandemia nello sconvolgere la vita di tutti in Italia e in tutto il mondo si è anche inserita in processi in realtà esistenti da tempo. (Termometro Politico)

- Efisio31251859 : RT @MarcoSanavia1: Fedez a Letta: “Stai sereno”. - G_A_V_76 : RT @MarcoSanavia1: Fedez a Letta: “Stai sereno”. (Zazoom Blog)

Fedez lo aspetto qui.” Ma se qui c'è ancora il coprifuoco , e in maggioranza sisu quando e se toglierlo, pensate .Il leader leghista contro Meloni e Berlusconi: "A Roma e Milano avevamo i candidati giusti: Bertolaso e Albertini, ma altri hanno detto No per settimane e mesi e loro hanno perso la pazienza". (Zazoom Blog)

Letta infatti aveva subito individuato in Salvini il suo avversario, già nel suo discorso della candidatura a segretario Pd. A sentire Letta, nelle stanze del Governo, seppur con qualche scontro, si lavora bene insieme alla Lega e si portano a casa i risultati. (Today.it)