Mercato Juve: col Chelsea per Tchouameni. Concorrenza in aumento

Juventus News 24 SPORT

Discorsi rimandati alla prossima estate, ma il Chelsea fa sul serio, facendo leva sul desiderio del calciatore di trasferirsi in Premier League

Concorrenza in aumento per l’obiettivo di Cherubini. Chelsea Juve non vale solo per il primo posto nel girone H di Champions League.

Le due squadre, infatti, hanno posato gli occhi sullo stesso obiettivo di mercato: Aurelien Tchouameni del Monaco.

Mercato Juve: col Chelsea anche per il centrocampista!

Il centrocampista francese è un obiettivo della Juventus, che già in estate ha sondato il terreno con il club monegasco (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri. Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso. Tchouameni è sempre più lontano dalla Juventus, con il Chelsea che è in vantaggio al momento. (Stop and Goal)

Lucca Juve: Allegri ha dato il via libera, pronto l’affondo a giugno per l’attaccante in forza al Pisa. Massimiliano Allegri approverebbe il suo acquisto, con Cherubini pronto a studiare una strategia per acquistarlo a giugno. (Juventus News 24)

Una sfida che nella gara di andata, a Torino, ha prodotto la vittoria della Juventus per 1-0 contro i campioni d’Europa in carica. Come rivelato da ‘TuttoSport’, il Chelsea avrebbe avanzato una prima offerta da 60 milioni di euro al Monaco per Aurelien Tchouameni. (CalcioMercato.it)

Senza ombra di dubbio la società bianconera ci proverà a prendere Tchouameni, ma se ne farà una ragione se il giovanotto decidesse di prendere altre destinazioni Una concorrenza spietata, di quelle da far tremare i polsi a Cherubini che si potrebbe trovare in mezzo a un’asta di mercato che non era di certo preventivabile. (JuveLive)

L'Atalanta sarebbe in vantaggia nella corsa al giocatore. Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro (Calcio In Pillole)

Altro allenatore italiano con vittoria in Inghilterra è Claudio Ranieri, vincente contro (e determinante per) il Manchester United con il suo Watford Come sempre la Premier League regala grandi emozioni, e la dodicesima giornata non è stata da meno. (Europa Calcio)