Udinese-Verona 1-1: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Punto prezioso per il Verona che continua ad alimentare le speranze salvezza grazie al pareggio sul difficile campo dell'Udinese. La formazione di Zaffaroni parte bene ed è un po' fortunata in avvio: la conclusione di Lazovic, deviata da Becao, beffa Silvestri per il vantaggio dell'Hellas. L'Udinese accelera e trova il pari con Samardzic su assist di Beto. La squadra di Sottil ci prova ma nel finale è il Verona ad avere due buone chance con Lasagna e Ngonge LA CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato così dopo l’Udinese, come riportato da Tmw: “Punto importante per classifica e fiducia, fa aumentare l’autostima, componente fondamnetale per una crscita. (SOS Fanta)

Parte fortissimo l'Hellas: un tiro innocuo di Lazovic viene deviato da Becao che lo rende imparabile per Silvestri. La partita Forfait all'ultimo di Doig, Bocchetti e Zaffaroni arretrano Lazovic a metà campo e c'è l'esordio dal primo minuto di Braaf. (Udinese Blog)

Finisce senza vincitori né vinti la sfida della Dacia Arena. Udinese e Verona si dividono la posta in palio pareggiando 1-1 e continuando le rispettive serie positive. Quattro punti in due gare per i bianconeri, otto nel 2023 per gli scaligeri che tornano a credere alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Segui la diretta testuale su TuttoMercat (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto una gara di grande carattere, atteggiamento giusto. I ragazzi hanno letto bene le situazioni, siamo partiti bene trovando subito il gol. L'inizio del secondo tempo abbiamo sofferto tanto soprattutto nelle occasioni di calcio da fermo. (Fantacalcio ®)

Udinese-Verona per la Gazzetta dello sport si riassume così: "Occasioni, parate, una partita viva. L’Udinese perde l’occasione di avvicinarsi al treno europeo, il Verona di vedere l’orizzonte salvezza, anche se il punto, un fondo classifica in cui si fa fatica a muoversi, può rappresentare un piccolo mattoncino". (Udinese Blog)