In Australia uccisi 14 canguri, sopravvissuto solo un cucciolo. Arrestati due adolescenti

La Stampa ESTERI

Due adolescenti sono stati accusati di aver causato la morte di 14 canguri, tra cui due cuccioli, sulla costa orientale dell'Australia.

La polizia ha precisato di aver trovato gli animali morti in due aree distinte vicino alla città, sulla spiaggia.

I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l'accusa di avere picchiato a morte gli animali».

«Ci sono volute circa due ore per riscaldarlo e per vederlo ridare segni di vita. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sì perché nel giro di poche ore, sono stati trovati ben 14 canguri uccisi, piccoli compresi, lungo due strade che corrono a ridosso della cittadina del Nuovo Galles del Sud. APPROFONDIMENTI STATI UNITI Vaccino anti Covid agli animali, allo zoo di New Orleans si parte con. (Il Mattino)

I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l'accusa di avere picchiato a morte gli animali La polizia ha precisato di aver trovato gli animali morti in due aree distinte vicino alla città, sulla spiaggia. (Tiscali.it)

Uno dei soccorritori è riuscito a salvare un terzo cucciolo che si sta rapidamente riprendendo, al quale è stato dato il nome di ‘Speranza’. I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l’accusa di avere picchiato a morte gli animali (Voce di Strada)

Una vera e propria esecuzione che, secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine del posto, sarebbe stata portata a termine da due adolescenti. A trovare i canguri ormai senza vita alcuni passanti che hanno subito allertato la polizia. (greenMe.it)

https://it.sputniknews.com/20211012/15-canguri-uccisi-in-australia-due-adolescenti-della-zona-accusati-dalla-polizia-13284850.html. 15 canguri uccisi in Australia, due adolescenti della zona accusati dalla polizia. (Sputnik Italia)

“Ci sono volute circa due ore per riscaldarlo e per vederlo ridare segni di vita. I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l’accusa di avere picchiato a morte gli animali (Quotidiano di Sicilia)