In Australia uccisi 14 canguri, sopravvissuto solo un cucciolo. Arrestati due adolescenti

In Australia uccisi 14 canguri, sopravvissuto solo un cucciolo. Arrestati due adolescenti
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

Due adolescenti sono stati accusati di aver causato la morte di 14 canguri, tra cui due cuccioli, sulla costa orientale dell'Australia.

La polizia ha precisato di aver trovato gli animali morti in due aree distinte vicino alla città, sulla spiaggia.

I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l'accusa di avere picchiato a morte gli animali».

«Ci sono volute circa due ore per riscaldarlo e per vederlo ridare segni di vita. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sì perché nel giro di poche ore, sono stati trovati ben 14 canguri uccisi, piccoli compresi, lungo due strade che corrono a ridosso della cittadina del Nuovo Galles del Sud. APPROFONDIMENTI STATI UNITI Vaccino anti Covid agli animali, allo zoo di New Orleans si parte con. (Il Mattino)

https://it.sputniknews.com/20211012/15-canguri-uccisi-in-australia-due-adolescenti-della-zona-accusati-dalla-polizia-13284850.html. 15 canguri uccisi in Australia, due adolescenti della zona accusati dalla polizia. (Sputnik Italia)

Australia, Batemans Bay: uccidono 14 canguri, in manette due adolescenti. L'organizzazione Wires: "Atto tragico e insensato, ha lasciato un segno indelebile su volontari e residenti". (PPN - Prima Pagina News)

Australia: adolescenti accusati di aver ucciso 14 canguri

I due ragazzi, di 17 anni, sono stati arrestati dopo la scoperta sabato dei canguri morti, tra cui due piccoli, vicino a Batemans Bay, a sud della capitale, ha detto la polizia. I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l'accusa di avere picchiato a morte gli animali (IL GIORNO)

I due ragazzi sono stati arrestati dopo che la gente del posto ha scoperto i cadaveri. Due adolescenti sono stati accusati di aver causato la morte di 14 canguri, tra cui due cuccioli, sulla costa orientale dell’Australia. (Voce di Strada)

Il peso di un animale dal mantello grigio può raggiungere i 60 kg e l’altezza di un maschio è di 1,60 metri Martedì, due adolescenti australiani sono stati accusati di aver ucciso 14 canguri giganti accusati di averli picchiati in una cittadina di mare a quattro ore di macchina da Sydney. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr